Legnano Basket, a Desio positivo test prima della Supercoppa
La gara ha visto le assenze di Drocker e Sacchettini, a riposo precauzionale. In evidenza soprattutto Mazzantini, autore di 28 punti
Si dichiara soddisfatto Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, dopo la seconda uscita stagionale dei knights, impegnati in serata al PalaMoretto contro i padroni di casa dell’Aurora Desio: “Un test che ha lasciato tutto sommato una buona impressione; anche se il risultato non è stato positivo, tutti hanno lottato e i numerosi tuffi a terra per recuperare dei palloni vaganti, danno la dimensione di una squadra che comunque vuole lottare su ogni pallone. Già sabato sera servirà mantenere questo atteggiamento, durante la prima gara ufficiale della stagione contro Borgomanero, valida per la Supercoppa LNP”
La gara ha visto le assenze di Drocker e Sacchettini, a riposo precauzionale, e i punteggi azzerati dopo ogni quarto, che hanno avuto questa sequenza: Desio – Legnano 19-22; 27-23; 27-22; 23-26. Per i knights, Antonetti 16 punti, Terenzi 19, Marino 8, Mazzantini 28, Leardini 16, Casini 5, Cucchi 2, Ferrario e Amorelli-
Prima della Supercoppa di sabato 10, alle 19, al PalaBorsani, contro Borgomanero, ricordiamo la presentazione della squadra, venerdì 9, alle 21, in piazza San Magno.
Legnano Basket, venerdì 9 in piazza San Magno la presentazione di tutte le squadre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.