Legnano in Azione si presenta con il ministro Maria Stella Gelmini e Giulia Pastorella
Le candidate al Senato e alla Camera di Azione apriranno un dibattito sul PNRR e lo sviluppo del territorio dell’Alto Milanese domenica 11 settembre alle 1730 a Legnano. L’incontro è aperto a tutti.
“PNRR e crescita del territorio” è il titolo dell’incontro che si terrà a Legnano, domenica 11 settembre, alle 17,30 nella Sala Pagani del Palazzo Leone da Perego in via Gilardelli, 10. Ospiti Maria Stella Gelmini, ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie e candidata al Senato nel collegio Lombardia 02; Giulia Pastorella, consigliere comunale di Milano, vicepresidente di Azione e candidata per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale 09 e plurinominale 01 e Andrea Sfondrini, consigliere comunale di Abbiategrasso e candidato per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale 05, entrambi a Milano e città metropolitana.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini che vogliono informarsi sul Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza e sulle sue ricadute nei territori in termini di crescita economica e sociale: «I candidati – così recita un comunicato – racconteranno cosa è stato fatto finora e cosa si prevede di fare dal punto di vista nazionale e della città metropolitana: sarà la visione di un’Italia diversa da oggi, più dinamica, più competitiva, con infrastrutture adatte alle nuove sfide internazionali e una attenzione all’ambiente che coniughi sviluppo economico e protezione degli habitat naturali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.