“Culturando in Parabiago” a Villa Corvini con l’associazione culturale El Bigatt
La manifestazione rappresenta un punto di incontro tra diverse attività artistiche. Sabato 10 e domenica 11 nella Sala delle Colonne
L’associazione culturale El Bigatt – A.P.S. con il patrocinio del Comune di Parabiago presenta: “Culturando in Parabiago” a Villa Corvini – Sala delle Colonne in via S. Maria a Parabiago, sabato 10 settembre dalle 15 alle ore 18,30 e domenica 11 settembre dalle ore 10 alle 18,30.
La manifestazione rappresenta un punto di incontro tra diverse attività artistiche. Infatti a fianco di opere pittoriche tradizionali come quelle di Luigi Lazzati, pittore di chiara matrice novecentesca, troviamo un linguaggio più moderno e materico di Paolo Montoli, mentre le opere polimateriche di Roberto Dell’Acqua sono già note a livello internazionale. Accanto ad esse trovano posto le ricerche di Angelo Faggioli che definire fotografiche e certamente riduttivo, e le immagini storico-fotografiche di particolari architettonici di Elvio Almasio. Inoltre è presente con sculture e dipinti Raffaella Nebuloni artista poliedrica da anni presente in campo artistico. Ulteriore contributo storico culturale verrà fornito dallo scrittore Francesco Granito e dall’Associazione Culturale Parabiago Medioevale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.