“Omicidio per antipasto”, lettura animata a Villa Cortese
L'appuntamento si terrà nella Sala consigliare di Villa Cortese. Al termine dello spettacolo si terrà la premiazione del concorso "Super lettore 2022"
Delitti più o meno efferati, innocenti sospettati e insospettabili colpevoli formano un groviglio apparentemente inestricabile, fino a quando non compare l’ispettore Perkins, che riuscirà a far trionfare la giustizia. È la lettura animata per bambini (dai 6 agli 11 anni), curata dalla compagnia teatrale “La Fabù”. Evento che si terrà sabato 10 settembre, nella Sala Consigliare di Villa Cortese. L’appuntamento con “Omicidio per antipasto” avrà inizio alle 15.30 e l’ingresso è gratuito.
Alla fine dello spettacolo, nel quale andranno in scena Cintia Colavita Dominguez & Andrea Bassani, si svolgerà la festa per il “super lettore 2022”. Per maggiori informazioni clicca qui. Di seguito la locandina dell’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.