Azione e Italia Viva, campagna elettorale a Cerro Maggiore e Cantalupo
Mercoledì 7 la candidata al Senato, Tiziana Demma, sarà presente al Mercato Comunale; domenica 11, in Piazza San Francesco – zona Coop, sarà presente Andrea Sfrontini, candidato alla Camera dei deputati per il plurinominale
Il Week End appena trascorso ha visto l’inizio della campagna elettorale condotta dagli attivisti di Azione e Italia Viva: « Il 3 Settembre a Cantalupo e il 4 a Cerro Maggiore – spiegano Gian Carlo Banfi e Giovanni Cozzi, rispettivamente referente Gruppo di Cerro Maggiore e coordinatore di zona Italia Viva Altomilanese – abbiamo avuto la occasione di incontrare amici e simpatizzanti registrando con soddisfazione il diffuso interesse della proposta per una #ItaliaSulSerio. Al nostro gazebo abbiamo avuto il piacere della visita dei candidati all’uninominale per il Senato per il collegio Lombardia U04 Tiziana Demma e del collegio Plurinominale P01, Angelo Leva, oltre che degli amici di Legnano».
Ad ogni appuntamento è assicurato il sostegno della presenza dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato che
saranno a disposizione per ascoltare i cittadini. In particolare mercoledì 7 la candidata al Senato, Tiziana Demma, sarà presente al Mercato Comunale; domenica 11, in Piazza San Francesco – zona Coop, sarà presente Andrea Sfrontini, candidato alla Camera dei deputati per il plurinominale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.