Quantcast

La stagione estiva al Castello Visconteo di Legnano si chiude con i «Publius Enigma»

Sabato 10, il concerto live dedicato alla musica degli storici Pink Floyd

musica castello legnano

Si chiude sabato 10 settembre la stagione estiva del teatro Tirinnanzi al Castello Visconteo di Legnano con il “Live” alle 21 dei «Publius Enigma» in tour ovunque fin dall’anno 2006 con il loro omaggio ai Pink Floyd. Il concerto si ispira agli ultimi spettacoli dello storico gruppo, con i brani più ascoltati della discografia e quelli più amati dai veri intenditori. Esecuzione, strumentazione e spettacolo, studiati in ogni dettaglio, accompagnano il pubblico indietro nel tempo, per far rivivere a chi ascolta le stesse sensazioni e far scoprire alle nuove generazioni la loro musica immortale.

Con nove artisti più tre tecnici ai controlli audio & video e la magia delle luci, dei laser ed effetti speciali, i «Publius Enigma», dove gli spazi lo consentono, sono in grado di allestire un Live simile a quelli degli storici Pink Floyd. I brani vengono eseguiti impiegando strumentazioni conformi a quelle originali, rendendo le sonorità realmente sovrapponibili a quelle del mitico gruppo nato a Londra nel ‘65.

Biglietti: al Castello, da mezz’ora prima del concerto. Al teatro Tirinnanzi, ogni mercoledi dalle 16, on line su TickeOne e su www.estateviscontea.it senza costi aggiuntivi.
In caso di pioggia il concerto si terrà al Teatro Tirinnanzi (stessa fila e posto assegnati al Castello).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore