Sotto l’albero un’asse da stiro, la denuncia di una lettrice
Una lettrice segnala una perdita d'acqua e un'asse da stiro abbandonata nei giardinetti di via Rossini
Dopo la segnalazione di una lucidatrice abbandonata in via Brennero oggi, 5 settembre, un’altra lettrice denuncia la presenza di un’asse da stiro abbandonata nei giardinetti di via Rossini.
Inoltre, sempre nello stesso parco, Sabrina ci segnala anche una perdita d’acqua vicino alla fontanella della quale sono già stati avvisati i vigili mesi fa.
Qui la sua lettera
«Buongiorno segnaliamo una perdita d’acqua vicino alla fontanella (già avvisato vigili mesi fa), e un asse da stiro abbandonata nei giardinetti di via Rossini. Alleghiamo foto….»
Sabrina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.