San Lazzaro con il fantino Giuseppe Zedde vince il Palio di Asti
Il Palio di Asti è tornato dopo due anni di sospensione per la pandemia. Tra gli eliminati illustri in batteria Pusceddu, Siri, L. Bruschelli e Mulas
Giuseppe Zedde con il comitato San Lazzaro vince il Palio di Asti, tornato dopo due anni di sospensione per la pandemia. Una corsa dominato dal fantino che a Legnano corre con Sant’Ambrogio e guarda un po’, indossando in piazza Alfieri, una giubba gialloverde.
Secondo classificato, Piras (San Damiano), quindi Bartoletti (Montgechiaro), Topalli (Santa Caterina), San Pietro (C.Sanan), San Paolo (Coghe), Santa Maria Nuova (Arri), San Martino San Rocco (G.Sanna) e Don Bosco (Atzeni). Mossiere, Renato Bircolotti.
Tra gli eliminati illustri in batteria Pusceddu, Siri, L. Bruschelli e Mulas.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.