Devastato con rifiuti il parcheggio della stazione ferroviaria di Legnano
Nella notte scorsa, ignoti si sono introdotti nell'area, chiusa la notte e alla domenica, ma accessibile a piedi dal binario 1. Qui si sono divertiti a gettare rifiuti di ogni genere
Brutta sorpresa domani mattina, se non si interverrà in giornata, per i pendolari che utilizzano il parcheggio accanto alla stazione di Legnano, quello con ingresso da piazzale Butti.
Nella notte scorsa, ignoti si sono introdotti nell’area, chiusa la notte e alla domenica, ma accessibile a piedi dal binario 1. Qui si sono divertiti a gettare rifiuti di ogni genere, comprese bottiglie rotte, dall’ingresso fino ala fine del capannone una volta riservato allo scarico merci.
Un atto vandalico senza alcuna ragione, purtroppo non nuovo nell’area della stazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.