Quantcast

Conosciamo il teatro con Scuola Teatro Junior – Formazione Teatro di Legnano

La scuola di teatro legnanese che dal 2006 offre i suoi corsi a bambini, ragazzi e adulti è sempre stata attenta a proporre un percorso altamente formativo, umano e creativo

legnano teatro

Scuola Teatro Junior – Formazione Teatro di Legnano organizza tre giornate di open day per far conoscere gli spazi, le attività e il progetto culturale e artistico della scuola, fondata da Jacopo Pari nel 2006 a Legano. Giorni e orari di scuola aperta saranno i seguenti: 10 settembre ore 17:00, 11 settembre ore 11:00, 17 settembre alle ore 17:00.

La scuola di teatro legnanese che dal 2006 offre i suoi corsi a bambini, ragazzi e adulti è sempre stata attenta a proporre un percorso altamente formativo, umano e creativo, oltre a ricoprire un importante valore sociale per la città in termini di aggregazione e inclusione.

Scuola Teatro Junior, oltre ad aver partecipato alcuni festival nazionali e locali, ha partecipato a diverse manifestazioni di interesse culturale e civico e i suoi giovani attori sono stati spesso protagonisti nelle commemorazioni nazionali e cittadine.

L’approccio al teatro è sempre sotto forma di attività corale, ludica e animativa in modo che la creatività possa esprimersi liberamente, scoprendo come il patrimonio umano di ciascuno, composto da un bagaglio emotivo e un corpo che racconta, possa emergere senza che il pensiero razionale e il giudizio siano da ostacolo al processo creativo.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore