Starpadel: Open day nei centri di Legnano e di San Vittore Olona, prove gratuite per adulti e ragazzi
Sabato 3 a Legnano e domenica 4 a San Vittore Olona, la presentazione della nuova stagione
A Legnano domani, sabato 3, mentre a San Vittore Olona, domenica 4, Open Day allo Starpadel con presentazione della prestigiosa Academy e dei corsi collettivi.
Sabato 3, dalle 15 alle 18, l’iniziativa coinvolgerà il centro di via Monte Rosa di Legnano. Festeggiati i primi due anni di attività, Starpadel Legnano continua a crescere in impianti e in ambito agonistico. Così, dopo il progetto che ha portato all’ampliamento della struttura, ecco affiancarsi un piano tecnico caratterizzato dal recente annuncio del campione Mauricio Lopez Algarra nuovo istruttore Starpadel. “Mau” allenerà la squadra agonistica StarPadel insieme a Giulia Sussarello.
Domenica 4, dalle 16 alle 18, a San Vittore Olona, via 1° Maggio 30, Open day con presentazione del centro e dei corsi. Da settembre, il centro rimarrà aperto da lunedì a venerdì dalle 12 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 9 alle 22.
Ricordiamo che, a Legnano, i campi inizialmente erano 3 al coperto. Oggi, sono diventati 8, di cui 5 al coperto e uno dedicato all’ 1vs1.L’impianto è dotato di spogliatoi con tutte i servizi e comfort vari, il noleggio di racchette e palline avviene direttamente al campo, esistono poi uno shop con prodotti professionali delle migliori marche e un angolo-bar. A San Vittore Olona, sono a disposizione quattro campi panoramici indoor con bar e palestra, un club che offre tutto l’anno una serie di servizi innovativi per tutti i soci.
Nella galleria fotografica, alcuni momenti della festa per i 2 anni del centro di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.