Ruba la bici del vicino di casa, 41enne sorpreso dalla Polizia Locale di Canegrate
Il ladro è un 41enne resosi già protagonista di altri due episodi rilevati dai carabinieri
Un canegratese è stato denunciato in questi giorni per aver rubato la bicicletta del suo vicino di casa. A scoprirlo è stata la Polizia Locale di Canegrate che ha trovato il mezzo a due ruote nel suo cortile.
Il ladro è un 41enne resosi già protagonista di altri due episodi. Due fatti, rilevati di recente dai carabinieri, per i quali era finito agli arresti domiciliari. In sintesi il 41enne si era prima recato all’interno del Mulino Cozzi per sottrarre un televisore. Solo che il proprietario di casa lo ha colto sul fatto. Non contento si è subito recato in una tabaccheria dove ha deciso di rubare una stecca di sigarette. Infine, ha messo assegno il furto della bicicletta.
Ma gli agenti del Comando di Canegrate, a seguito della denuncia della vittima (che ha fornito anche un’accurata descrizione del mezzo a due ruote) lo hanno scoperto. Così l’uomo è stato denunciato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.