Quantcast

Gatto bloccato su un albero, lo salvano i Vigili del Fuoco

Per salvare il gatto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno dovuto utilizzare la scala aerea: il micio è stato recuperato a circa 10 metri da terra

gatto bloccato su un albero a Robecchetto con Induno

Disavventura a lieto fine per un gatto che nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 1 settembre, è rimasto bloccato su un albero a circa 10 metri da terra a Cascina Padregnano, frazione di Robecchetto con Induno. A salvarlo hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che lo hanno poi affidato sano e salvo alle cure di una colonia felina del posto.

gatto bloccato su un albero a Robecchetto con Induno

L’intervento degli operatori del distaccamento di via Lazzaretto sono stati complicati dalla paura del micio, che durante le operazioni di salvataggio, spaventato, continuava a salire in altezza. Con il supporto della scala aerea arrivata da Magenta, però, i Vigili del Fuoco sono riusciti a farsi strada tra i rami e a raggiungere il gatto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore