Quantcast

Lutto nell’imprenditoria legnanese per la scomparsa di Antonio Nova

Nova ha saputo abbinare all'impegno professionale nell'azienda di famiglia a una presenza continua nel mondo del sociale che gli ha permesso di ottenere la Benemerenza Avis

antonio nova

Lutto nel mondo imprenditoriale legnanese per l’improvvisa scomparsa di Antonio Nova, 64 anni, figlio di Renzo apprezzato industriale insieme al fratello Oscar.

Antonio ha saputo abbinare all’impegno professionale nell’azienda di famiglia a una presenza continua nel mondo del sociale che gli ha permesso di ottenere la Benemerenza Avis.

Non solo, da segnalare anche la sua passione per il mondo dei motori, culminata con la fondazione, insieme ad altri amici, del Dune Fuoristrada, società che ha lo scopo di incoraggiare, promuovere, perfezionare e favorire lo sviluppo del fuoristrada automobilistico 4×4, nel rispetto dell’ambiente e dei valori naturali di turismo. Una passione che ha portato Antonio a viaggiare in tanti Paesi europei e non, raggiungendo anche la Mongolia.
Infine, il basket. Un mondo che Antonio ha vissuto sempre in maniera diretta e personale. Sempre presente nei palazzetti da Milano e Varese. Diversi suoi viaggi oltreoceano negli USA per le finali del campionato NBA.

I funerali lunedì 5 settembre, alle 14.30, al Santuario delle Grazie di Legnano


La Famiglia Legnanese con il presidente Gianfranco Bononi, il ragiù Giuseppe Colombo e il consiglio direttivo, insieme alla Fondazione Famiglia Legnanese, il presidente Pietro Cozzi e il consiglio di amministrazione sono vicini ai famigliari e si associano all’unanime cordoglio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore