Incidente nella notte a Legnano, il conducente se ne va e lascia in strada l’auto danneggiata
Nell'incidente, che si è verificato all'altezza del supermercato Gigante, è stato anche abbattuto un palo della luce con segnaletica stradale
Incidente nella notte in via per Busto Arsizio a Legnano, dove in prossimità del supermercato Gigante un’auto ha terminato la propria corsa contro un palo al centro carreggiata e il conducente si è allontanato a piedi lasciandosi alle spalle la vettura danneggiata e il pilone della luce con la segnaletica stradale abbattuto a terra.
Alcuni residenti, svegliati dal rumore provocato dall’incidente, hanno allertato i Carabinieri, che però non hanno trovato nessuno sulla vettura: in base alle prime ricostruzioni, il conducente si sarebbe allontanato a piedi.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano, che in attesa del carroattrezzi hanno messo in sicurezza l’auto il palo dell’illuminazione, i cui cavi sono stati tranciati.
La circolazione fino a quando la strada non è stata liberata è stato consentita su una sola corsia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.