“Mercato contadino” Bollate cerca un gestore dare continuità «a questa eccellenza»
In questi giorni è stato emesso dal Comune di Bollate la manifestazione di interesse per la gestione del "Mercato contadino di Bollate". La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 4 settembre
In questi giorni è stato emesso dal Comune di Bollate la manifestazione di interesse per la gestione del “Mercato contadino di Bollate”. Realtà, come viene precisato in una nota pubblicata dall’Amministrazione che è «riservata alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli».
Com’è precisato nell’avviso pubblico l’obiettivo è di mantenere il Mercato Contadino di Bollate quale «punto di eccellenza nella vendita diretta tra produttori e consumatori, come avvenuto dalla sua nascita ad oggi».
La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente tramite la PEC del Comune entro il 4 settembre entro e non oltre le 23 e 59. Clicca qui per maggior informazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.