La piscina di Parabiago ha riaperto i battenti
I tecnici sono riusciti in tempo record a ripristinare i danni causati dal maltempo
Proprio oggi sabato 30 luglio la piscina di Parabiago ha riaperto i battenti. Tutti i cittadini in cerca di frescura, quindi, potranno tornare a tuffarsi nell’impianto natatorio di via Carso chiuso, in questi giorni, per i lavori di ripristino.
La struttura, infatti, ha accusato diversi danni a causa del forte temporale abbattutosi sul territorio lo scorso martedì 26 luglio. L’acqua ha invaso la sala macchine, mettendo fuori uso i vari impianti. Una squadra di operai in tempo record è riuscita a riattivare l’impianto.
Chiusa la piscina di Parabiago: troppi danni causati dal maltempo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.