Chiusa la piscina di Parabiago: troppi danni causati dal maltempo
L’acqua ha invaso la sala macchine della piscina, mettendo fuori uso i vari impianti. I tecnici sono al lavoro per ripristinare l'impianto
La piscina di Parabiago per il momento resterà chiusa. Il forte temporale abbattutosi la sera di martedì 26 luglio ha provocato danni importanti all’interno dello stabile di via Carso. A fronte di ciò Amga Sport ha annunciato oggi, venerdì 29 luglio, di non poter riaprire nell’immediato l’impianto natatorio. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la struttura che tornerà fruibile nelle prossime settimane.
«L’acqua ha invaso la sala macchine, mettendo fuori uso i vari impianti – spiegano in una nota di Amga -. Una squadra di operai sta lavorando per porre rimedio alla situazione ma, per consentire queste operazioni, la piscina non è accessibile al pubblico. Sarà premura di Amga Sport comunicare la data di riapertura, una volta che l’intervento sarà ultimato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.