Auto ribaltata sulla Saronnese tra Legnano e Castellanza, disagi al traffico e 19enne soccorsa
Una giovane automobilista è rimasta ferita ed è stata soccorsa da un'ambulanza del 118. La Polizia Stradale è intervenuta sul posto per i rilievi del caso e la gestione del traffico

Un’auto ha terminato la sua corsa ribaltandosi su un lato lungo la Saronnese al confine tra Legnano e Castellanza. L’incidente (com’è visibile dalle foto scattate da un nostro lettore) è accaduto a poca distanza dall’entrata dell’Autostrada A8, è accaduto dopo le 17 di oggi, giovedì 28 luglio.
A causa del ribaltamento e della presenza di diversi mezzi di soccorsi, si sono create lunghe code. Una giovane 19enne è rimasta ferita ed è stata soccorsa da un’ambulanza del 118. La ragazza è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso. La Polizia Stradale è intervenuta sul posto per i rilievi del caso e la gestione del traffico.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.