“Noi sempre dalla parte della gente anche per una gita al mare”, così la Lega Legnano al ritorno da Cogoleto
Afferma soddisfatta Daniela Laffusa, "guida turistica" per la doppia occasione: «Grande la soddisfazione quest'anno nell'aver non solo raddoppiato le date, 10 e 24 luglio, ma anche i pullman
Cifre e successo raddoppiato per l’iniziativa promossa e gestita dalla Lega Salvini Premier Legnano, tornata dalla gita di Cogoleto con un pieno di allegria e ottimismo.
Afferma soddisfatta Daniela Laffusa, “guida turistica” per la doppia occasione: «Grande la soddisfazione quest’anno nell’aver non solo raddoppiato le date, 10 e 24 luglio, ma anche i pullman. Tante sono state le adesioni che ci hanno “obbligato” a non deludere i legnanesi e a chiedere all’operatore di mettere a disposizione un secondo mezzo andato esaurito in due giorni. E’ questa la politica che ci piace e che cerchiamo sempre di mettere in campo: fatti non parole».
«Non possiamo farne a meno, e’ nelle nostre corde, nel nostro DNA stare incondizionatamente dalla parte della gente – conclude Laffusa – . Un grazie speciale alle oltre 160 persone che hanno partecipato rendendo questi due giorni un vero successo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.