Quantcast

Alla parrocchia Santi Martiri, l’estremo omaggio cristiano a Gian Piero Crescini

Crescini è stato un apprezzato collaboratore della parrocchia e della contrada La Flora

legnano generica

In una chiesa affollata da parrocchiani, contradaioli e semplici amici, oggi, lunedi’ 25 luglio, l’Oltrestazione ha portato l’estremo saluto cristiano a Gian Piero Crescini, personaggio benvoluto per disponibilità e collaborazione in tante manifestazioni.

Come è stato ricordato nel saluto finale della figlia Cinzia, Gian Piero ha trascorso la sua esistenza portando un contributo di idee e manuale alla parrocchia Santi Martiri, al centro comunitario di via Venezia, alla squadra di calcio dell’oratorio, al campeggio estivo, alla contrada La Flora, che lo ha onorato con la presenza del gonfalone e del mantello di priore, accanto alla bara.

Quello che si dice, insomma, un brav’uomo, l’amico di tutti, uno sempre presente quando ci fosse stato bisogno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore