Matteo Conca prende il posto del padre all’assessorato allo Sport di Bollate
Matteo Conca, quindi, si occuperà di Sport e Tempo libero. Una scelta condivisa tra il sindaco di Bollate Francesco Vassallo, in accordo con la lista civica Uniti per Bollate
![Marco Conca](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/07/marco-conca-1324467.610x431.jpg)
Il figlio di Salvatore Conca, l’assessore allo sport deceduto all’inizio di luglio per un malore, ha preso il posto di suo padre. Matteo Conca, quindi, si occuperà dell’Assessorato Sport e Tempo libero di Bollate. Una scelta condivisa tra il sindaco di Bollate Francesco Vassallo, in accordo con la lista civica Uniti per Bollate.
Matteo Conca ha 32 anni e nella vita professionale riveste il ruolo di manager in una multinazionale e da sempre è appassionato di sport. «Sono molto contento e orgoglioso di subentrare a mio padre – ha detto Matteo Conca. Una scelta fatta per portare a termine il suo impegno di questi anni. Farò del mio meglio per rendere la mia famiglia orgogliosa del mio lavoro per la città tanto amata da mio papà».
Con soddisfazione il sindaco Francesco Vassallo ha commentato: «Il ricordo di Salvatore Conca continuerà a vivere in tutti noi anche grazie alla presenza in Giunta del figlio Matteo al quale, su proposta della lista Uniti per Bollate, abbiamo passato il testimone di tutte le attività sportive e del tempo libero di Bollate. Matteo ha una sua identità, un suo background e un suo approccio: conosce il mondo dell’associazionismo sportivo della nostra città, ha le relazioni per interloquire con le società del territorio e con la Consulta per lo Sport oltre a portare avanti gli importanti interventi di riqualificazione del centro sportivo di via Verdi e la piscina coperta di via Dante. Siamo convinti che saprà portare a termine questi impegni con entusiasmo e concretezza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.