Incidente in via Roma a Legnano, utilitaria finisce contro il marciapiede e a un’auto posteggiata
La vettura, guidata da una 19enne, ricoverata in codice verde, ha concluso la sua corsa in mezzo alla strada. Sul posto vigili del Fuoco, Croce Rossa e carabinieri

Mezzi di soccorso in via Roma a Legnano per una giovane automobilista che poco prima delle 23 di questa sera, domenica 24 luglio, ha perso il controllo del suo mezzo.
La vettura (una utilitaria), dopo aver urtato contro il marciapiede e un’auto posteggiata, ha terminato la sua corsa in mezzo alla strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con l’autopompa e il fuoristrada. Il loro compito è stato quello di mettere in sicurezza l’area. Con loro la Croce Rossa legnanese e l’automedica che hanno portato le prime cure alla 19enne. La conducente è riuscita ad uscire da sola dalla vettura e, dopo esser stata soccorsa, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano che provvederanno a ricostruire i fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.