A fuoco una panchina lungo l’Olona in centro a Legnano, fermato il vandalo
Il principio d'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano e, fortunatamente, non ha intaccato le piante dell'area
Un uomo nel primo pomeriggio di oggi, domenica 24 luglio, ha cercato di dare fuoco ad una panchina sulla passeggiata lungo l’Olona in via Milano a Legnano, in prossimità del parco di via Diaz. Il principio d’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano e, fortunatamente, non ha creato troppi danni al verde circostante.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale di corso Magenta. Il vandalo è stato accompagnato nella caserma di via Guerciotti per gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.