Arrestato a Parabiago un 48enne per spaccio. La droga era nascosta tra i panni sporchi dentro una lavatrice
II 48enne è stato tradotto al carcere di Busto Arsizio. Ricercato in quanto doveva scontare un residuo di pena di due anni e due mesi. Una operazione dei carabinieri di Saronno

Operazione dei carabinieri di Saronno nella notte di giovedì 21 luglio scorso sul territorio dell’Alto Milanese. I militari, infatti, hanno individuato ed arrestato all’interno di un appartamento in una via centrale di Parabiago un 48 enne di origini marocchine, già ricercato in quanto doveva scontare un residuo di pena di due anni e due mesi, a seguito di una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti.
Sorpreso nel letto dell’abitazione dai militari, non ha opposto resistenza e nel corso della perquisizione è stato rinvenuto e sequestrato 1 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish. La droga era nascosta tra i panni sporchi all’interno di una lavatrice.
Dopo le formalità di rito, il 48enne è stato tradotto al carcere di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.