Quantcast

Ritrovo di pregiudicati, sospesa la licenza al “Lucy bar” di Legnano

Il Questore ha nuovamente sospeso la licenza al titolare del bar di largo Tosi. Notificato giovedì 21 luglio dalla Polizia di Stato di Legnano, il provvedimento durerà 15 giorni.

Generico 18 Jul 2022

Il Questore ha nuovamente sospeso la licenza al titolare del “Lucy Bar” il locale che si trova in Largo Tosi proprio in centro a Legnano. Il provvedimento, notificato giovedì 21 luglio dalla Polizia di Stato di Legnano, durerà 15 giorni. Già lo scorso giugno era stata sospesa la licenza (ex art. 100 T.U.L.P.S).

La decisione è stata presa in quanto dall’agosto 2021 al giugno 2022 il locale è risultato abituale luogo di ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia.

In particolare lo scorso giugno gli agenti del Commissariato Legnano, durante un controllo, hanno notato diversi ragazzi in stato di alterazione alcolica. In una occasione un uomo all’interno dell’esercizio si è messo a discutere animatamente con la titolare ed ha poi aggredito uno degli agenti intervenuti. Il poliziotto assalito ha riportato una prognosi di 7 giorni. L’aggressore, arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, era già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, la persona, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, non contento ha anche violato la misura di divieto di dimora nel Comune di Legnano. Proprio per questo è stato segnalato alla Procura di Busto Arsizio. E oggi (venerdì 22 luglio) è arrivato l’ordine di esecuzione d’arresto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore