I carabinieri di Legnano sventano un furto in una abitazione a Mazzafame, i residenti: «Grazie alla Compagnia di Legnano»
In pieno giorno due ladre fermate hanno forzato la porta d'entrata dell'abitazione. Il sistema d'allarme (con telecamere) è scattato mettendo in allerta i padroni di casa, assenti perchè in vacanza. Immediata la richiesta d'aiuto ai carabinieri e tempestivo il loro intervento
Un furto in appartamento è stato sventato dai carabinieri della Compagnia di Legnano che, grazie all’immediata segnalazione dei proprietari di casa, assenti perchè in vacanza, sono riusciti ad arrestare le ladre.
Il fatto è accaduto in un appartamento nel quartiere Mazzafame a Legnano. In pieno giorno, due donne hanno forzato la porta d’entrata, sono entrate nell’abitazione ed hanno fatto tempo ad aprire alcuni cassetti in camera da letto. Il sistema d’allarme (dotato di telecamere) è scattato mettendo in allerta i proprietari che hanno subito chiesto aiuto alle Forze dell’Ordine. Così, i militari, una volta giunti sul posto, hanno colto sul fatto le ladre.
Una storia a lieto fine per i proprietari di casa che hanno affermato: «Vogliamo ringraziare la Compagnia dei carabinieri di Legnano, in particolare il brigadiere intervenuto. La tempestività con cui hanno agito ha permesso di fermare le ladre. Grazie».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.