Oltre 60 “baskettari” si sono sfidati sui campi di Villa Cortese
Il torneo 3 contro 3 di basket a Villa Cortese è stato vinto dai Good Guys. Dieci le squadre scese in campo composte da giocatori provenienti da tutta la zona
Si è concluso il torneo 3 contro 3 di basket a Villa Cortese. Evento sportivo organizzato dalla Polisportiva con la collaborazione dell’Oratorio e del Comune.
L’iniziativa rientrante nella rassegna estiva “Restate Insieme” ha visto sfidarsi in campo 10 squadre con oltre 60 “baskettari” di tutte le età. Giocatori provenienti non solo da Villa Cortese, ma anche da diversi Comuni della zona. Il torneo è stato vinto dai Good Guys.
«Questi giocatori hanno dato vita, quasi sempre, a sudate sfide all’ultimo canestro – commentano Andrea Rossi e Luigi Carnaghi organizzatori del tornei -. Siamo soddisfatti, un torneo ben riuscito, tante belle partite e soprattutto tanti sorrisi, grande Fair play e un sano divertimento per tutti i 60 ragazzi che hanno partecipato e per il numeroso pubblico che ha seguito queste tre sere di basket. Un grande grazie anche alla polisportiva, all’oratorio e al comune e ai tanti ragazzi che chi hanno aiutato a gestire i punteggi e i tempi di tutte le sfide».
Quindi appuntamento al prossimo anno? «E perché no…anche prima».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.