Canegrate, furgone incastrato sui gradini del centro
Il furgone ha fermato la corsa proprio tra gli scalini e la piastra dove si trovano i getti d'acqua in piazza Matteotti
Un furgone è rimasto incastrato in piazza Matteotti a Canegrate, proprio tra gli scalini e la piastra dove si trovano i getti d’acqua. L’incredibile incidente è accaduto oggi, mercoledì 20 luglio, all’ora di pranzo. E per alcuni istanti i canegratesi presenti in centro, nel vedere la scena, sono rimasti del tutto increduli.
Di fatto il mezzo, per motivazioni in fase di accertamento, da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto, ha superato le fontane per poi bloccarsi a metà sulle scale. Il conducente, che non ha riportato ferite, è stato poi aiutato a liberare il furgone. Nel contempo gli agenti effettueranno una stima dei danni procurati da quest’incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.