Rho: Villa Burba riapre le nuove sale studio della biblioteca
I lavori sono stati infatti necessari per la sostituzione di arredi e attrezzature, acquistati grazie a un progetto finanziato da Regione Lombardia
Riaprono oggi, mercoledì 20 luglio, le sale studio della biblioteca in Villa Burba dopo una chiusura durata qualche giorno, con una veste completamente rinnovata.
I lavori sono stati infatti necessari per la sostituzione di arredi e attrezzature, acquistati grazie a un progetto finanziato da Regione Lombardia con il bando del Piani Integrati della Cultura (PIC).
«Siamo felici di accogliere studenti e lettori in questi spazi rinnovati – commenta l’assessora alla Cultura, Valentina Giro –, con nuove postazioni studio più smart per la ricarica di pc e telefoni: è solo il primo di una serie di cambiamenti che abbiamo previsto per Villa Burba e che riusciremo a realizzare grazie ai bandi vinti nei prossimi mesi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.