Furto al bar Magister Lilla a Legnano: “È il terzo in pochi mesi, siamo stufi”
Il furto è stato messo a segno nella notte tra il 17 e il 18 luglio: i ladri sono entrati nel bar ristorante e hanno messo a soqquadro il locale scappando con l'incasso della giornata
Sono entrati nel bar ristorante del centro sportivo Magister Sport Village, a Legnano, hanno messo a soqquadro il locale e sono scappati con l’incasso della giornata. Il furto è stato messo a segno nella notte tra il 17 e il 18 luglio e si tratta del terzo registrato negli ultimi mesi.
I titolari, scoraggiati, denunciano una situazione non più sopportabile: «È la terza volta che ci fanno “visita” – spiega Simone Fraietta, uno dei soci -. Questa mattina la persona che lavora al bar ha trovato il locale devastato, le porte scassinate, i cassetti aperti con tutto il materiale ribaltato. Siamo stufi. Abbiamo aperto il centro sportivo pochi mesi prima del lockdown e siamo già stati messi a dura prova dalla pandemia: questi episodi sono un’ulteriore batosta. Non abbiamo ancora conteggiato i danni ma sicuramente sono ingenti».
Questa mattina i Carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso e raccogliere la denuncia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.