Incidente in Val Verzasca, deceduto il carabiniere 34enne di Legnano
Il 34enne non ce l'ha fatta Saverio Cirillo. Profondo il cordoglio nella Compagnia di via Guerciotti che si stringe attorno ai famigliari in lutto
È deceduto il militare di 34 anni, operativo nella Compagnia dei Carabinieri di Legnano, rimasto coinvolto in un incidente in montagna sul territorio di Aquino in Val Verzasca. Il carabiniere nel pomeriggio di domenica 17 luglio, stava effettuando un’escursione in zona Valegg da Cansgell in compagnia di un’altra persona quando all’improvviso è caduto per circa 10 metri.
Il 34enne, Saverio Cirillo è stato poi trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale. Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare. Profondo il cordoglio nella Compagnia di via Guerciotti che si stringe attorno ai famigliari in lutto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.