Mercoledì 13 luglio, al Parco Robinson di Legnano, arriva l’ape-teatro musicale
Il primo spettacolo musicale di questa sera si chiama "Costruire". Voce: Andrea Richiuto; Luigi Suardi alla chitarra e cori; Fernando Tovo alla chitarra, contrabbasso e armonica a bocca
Questa sera, 13 luglio, al Parco Robinson di Legnano arriva l’ape-teatro.
Si tratta del primo di tre appuntamenti di una proposta inedita a Legnano, il Mototeatro, un originale format scenico sull’ape car che porterà nel cuore del quartiere Canazza per tre mercoledì, dal 13 al 27 luglio, due serate musicali e una di teatro di narrazione.
Il primo spettacolo musicale di questa sera si chiama “Costruire”. Voce: Andrea Richiuto; Luigi Suardi alla chitarra e cori; Fernando Tovo alla chitarra, contrabbasso e armonica a bocca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.