Colpisce un cliente con una mazza da baseball, arrestata barista di Nerviano
La donna di 44 anni, titolare di un'attività a Nerviano, ha inferto colpi così forti da mandare in ospedale l'uomo di 55 anni
Dopo un’accesa discussione una barista colpisce un cliente con una mazza da baseball alle gambe e a una mano. La donna di 44 anni, titolare di un’attività a Nerviano, ha inferto colpi così forti da mandare in ospedale l’uomo di 55 anni. La lite, scoppiata per futili motivi e terminata con l’arrivo del personale del 118, è stata rilevata dai carabinieri della Stazione di Nerviano la sera di sabato 9 luglio.
L’uomo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza (dimesso con 30 giorni di prognosi per frattura del metacarpo della mano destra). La mazza da baseball è stata, quindi, sequestrata dai militari che hanno anche arrestato la titolare del bar.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.