Prevenzione al Rugby Sound con la cooperativa Albatros
La cooperativa Albatros ha presenziato al Rugby Sound Festival con una unità mobile incontrando i tanti giovani che in questi giorni hanno frequentato il festival.
Prevenzione e dialogo con i giovani per ridurre i rischi connessi all’uso di sostanze stupefacenti e alcol. La cooperativa Albatros ha presenziato al Rugby Sound Festival con una unità mobile incontrando i tanti giovani che in questi giorni hanno frequentato il festival. Durante le serate di punta gli operatori sociali hanno parlato con i ragazzi mettendo loro a disposizione materiale informativo e di prevenzione e anche alcol test da effettuare prima di mettersi in auto: «Molti lo hanno effettuato qui con noi, altri in auto in forma più riservata – spiegano gli operatori -. Sicuramente essere presenti al Rugby Sound è importante visto il forte richiamo di giovani e giovanissimi».
Movida e assembramenti a Legnano, “agganciati” 50 giovani con l’unità mobile Jump Around
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.