Festa di Maria Santissima della Luce a Mazzafame, iniziate la festa e le celebrazioni religiose
La conclusione domenica 10, con la celebrazione della messa alle 17, cui farà seguito la processione per le vie della parrocchia

Oggi, venerdì 8 lugli, sono iniziati i festeggiamenti in onore a Maria Santissima della Luce con il trasporto della statua nella chiesa del Beato cardinal Ferrari, la Novena e, per finire, con la serata musicale con l’orchestra Libido.
La festa proseguirà sabato 9 e si concluderà domenica 10, soprattutto con la celebrazione della messa alle 17, cui farà seguito la processione per le vie della parrocchia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.