Sul palco del Rugby Sound il rapper romano Gemitaiz in attesa dei Punkreas
Una bella serata, arricchita almeno da 3mila presenze. Mercoledì 6, all’Isola del Castello arriverà la storia del punk made in Italy con i Punkreas
Il 5 luglio al Rugby Sound è stata la serata del rapper romano Gemitaiz, tornato a distanza di due anni esatti dall’edizione celebrativa del ventennale.
Galleria fotografica
Dopo il ritorno dei Lacuna Coil che hanno aperto l’edizione del festival, ecco il secondo grande nome sul palco all’isola del Castello. L’artista ha fatto tappa a Legnano nell’ambito del suo “Gemitaiz Summer Tour 2022”. Una bella serata, arricchita almeno da 3mila presenze
Domani, mercoledì 6, all’Isola del Castello arriverà la storia del punk made in Italy con i Punkreas
«Un appuntamento imperdibile – assicurano da Shining Production – per rivedere Cippa (voce), Paletta (basso), Noyse (chitarra), Endriù (chitarra) e Gagno (batteria), sul palco del Rugby Sound Festival, che sa un po’ di un ritorno a casa. Un appuntamento in formato XXX, ovvero doppio spettacolo e doppia scaletta. Un modo per rifarsi dalla paranoia domestica – con le migliori canzoni pre 2000 – e uscirne la pelle ruvida – con i pezzi del nuovo millennio!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.