Pochi bagnanti in piscina a Legnano? “Colpa delle urla dell’allenatrice del sincro”
5 Luglio 2022
Egr. sig. Direttore.
Oggi mi sono recato in piscina con mia moglie e i miei due nipoti pensando di passare qualche ora in tranquillità e refrigerio.
A mio malgrado ho dovuto assorbirmi per tutto il periodo di permanenza dalle 10.00 alle 15.00 le continue urla dell’ allenatrice delle ragazze del nuoto sincronizzato.
Chiesto ai bagnini presenti se questa situazione era solo oggi , risposta no signore tutti i giorni ci sono gli allenamenti.
Forse ho capito il motivo della pochissima gente presente, rispetto agli anni passati in questo periodo dove si cerca refrigerio .
Concludo auspicandomi che le cose migliorino.
Cordiali saluti
Gian Luigi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.