Invasione di mosche al quartiere San Paolo di Legnano, allertate le autorità sanitarie
La segnalazione da parte di un lettore che ha allertato uffici comunali e autorità sanitarie
Da ormai 3 settimane gli abitanti del quartiere San Paolo di Legnano registrano una invasione di mosche. La segnalazione da un lettore, Paolo, che ci scrive: «Per il mio giro di conoscenze, so che la situazione è diffusa sul territorio legnanese, tra la zona Esselunga Sabotino, Villa Cortese, Busto confine con San Paolo e anche il nuovo Ospedale»
«Nelle scorse settimane – prosegue Paolo – mi sono messo in contatto con la Polizia locale e con l’Ufficio ambiente del comune di Legnano. C’è stato anche un sopralluogo nella mia abitazione, in occasione del quale non hanno potuto che confermare quanto gli avevo raccontato. L’Ufficio comunale di Legnano ha girato la documentazione ad ATS la quale ora dovrà agire, spero in tempi brevissimi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.