Scontro nella notte sull’A8 all’uscita di Legnano, tre i feriti
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno visto in prima linea i Vigili del Fuoco di Legnano, la Croce Bianca, l'automedica e la Polstrada
Incidente nella notte sull’A8 proprio all’altezza del cavalcavia all’uscita di Legnano. L’impatto è accaduto alla 1 e 20 della notte tra lunedì 4 e martedì 5 luglio. Tre le persone soccorse dal personale sanitario del 118, due 22enni e un 37enne.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno visto in prima linea i Vigili del Fuoco di Legnano arrivati sul posto con l’autopompa. Con loro anche la Croce Bianca, l’automedica e la Polstrada che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità. L’autostrada non è stata chiusa, ma è stata momentaneamente interrotta la viabilità all’uscita di Legnano.
I feriti sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso di Castellanza, nessuno di loro è risultati grave.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.