Quantcast

Problemi risolti, riapre il centro Commerciale “Legnano 2000”

Regolarizzata la situazione, il Comune ha dato l'autorizzazione all'utilizzo degli spazi, interdetti per una serie di irregolarità. Lo comunica Cesare Croci, ex responsabile intervenuto per aiutare a risolvere la situazione conoscendo tutte le problematiche del centro

Legnano 2000

Riapre il centro commerciale “Legnano 2000”. Regolarizzata la situazione, il Comune ha dato l’autorizzazione all’utilizzo degli spazi, interdetti per una serie di irregolarità che si erano venute a creare. Tra le inottemperanze, la presenza di rifiuti nell’autorimessa, dove stazionano anche persone non autorizzate facendone la cornice ideale per attività illegali, e il contatore dell’acqua staccato.

A comunicare la riapertura è Cesare Croci, ex responsabile del centro fino al 2018 intervenuto per aiutare a risolvere la situazione conoscendo tutte le problematiche della realtà commerciale: «Abbiamo rimesso in ordine ripulendo e sistemando tutto come richiesto  – spiega Croci -, e tutte le attività all’interno del centro commerciale hanno ricevuto la pec del Comune che autorizza la riapertura. Nel dettaglio è stata ripristinata l’acqua, sono state saldate tutte le bollette arretrate da parte del centro commerciale, è stato ripristinato l’antincendio e la prevenzione incendi ed è stato ripulito tutto il centro dagli inerti e dalla immondizia lasciata da persone esterne che venivano a scaricare all’interno del centro. È stato inoltre installato un nuovo impianto di video-sorveglianza agli accessi ed è stato ripristinato il servizio di apertura e chiusura di tutti gli accessi con la vigilanza. Sono uscite anche le autorità per i controlli e il centro attualmente risulta a norma»

Alcune realtà erano già regolarmente aperte oggi (4 luglio) altre, come la palestra e la lavanderia avevano ancora i cartelli della chiusura, che saranno  rimossi a breve: «Il tempo di organizzarsi – spiega Croci – e tutte le attività verranno riaperte». I cartelli sono stati tolti e nella mattinata di oggi (5 luglio) non sono più presenti.

Niente acqua e rifiuti nell’autorimessa, il comune chiude il centro commerciale Legnano 2000

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore