Pacco sospetto in metropolitana a Milano, spavento alla fermata MM 5 Isola
Secondo i primi accertamenti sembrerebbe un falso allarme: un ragazzo ha dichiarato di aver dimenticato inavvertitamente il pacco con all’interno batterie elettriche
Alla fermata MM 5 Isola a Milano, questa mattina (lunedì 4 luglio) è stato rinvenuto un pacco sospetto con fili elettrici sporgenti. Sul posto è intervenuta una squadra NBCR con gli artificieri del Provinciale Vigili del Fuoco di Milano per verificare le condizioni generali.
Secondo i primi accertamenti sembrerebbe un falso allarme: un ragazzo ha dichiarato di aver dimenticato inavvertitamente il pacco con all’interno batterie elettriche. Ma per sicurezza, la circolazione è stata bloccata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.