In 6mila al Rugby Sound Festival di Legnano ballano e cantano con i Litfiba
La seconda settimana al Festival riparte lunedì 4 con Shiva, Paky e Rhove in una serata dedicata a trap e rap aperta da Nerissima Serpe
Pienone questa sera, domenica 3 luglio, all’Isola del castello di Legnano per l’appuntamento con i Litfiba. Un altro grandissimo arrivo al Rugby Sound Festival, con L’ultimo girone, il tour per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e il tour di addio dei Litfiba, la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano (galleria fotografica di Massimiliano Malabarba).
Galleria fotografica
Il 2022 è un anno formidabile che i fan dei LitfibaA e gli amanti della musica non dimenticheranno: L’ultimo girone è una vera e propria festa itinerante che segnerà la degna e potente conclusione della storia della band di Piero Pelù’ e Ghigo Renzulli.
I Litfiba sono stati accompagnati sul palco da: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.
La seconda settimana al Festival riparte lunedì 4 con Shiva, Paky e Rhove in una serata dedicata a trap e rap aperta da Nerissima Serpe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.