Furto da Adel gelateria a Legnano, ladro entra nel negozio e ruba dalla cassa 50 euro
Noncurante delle telecamere di videosorveglianza l'uomo è andato dietro il banco e ha aperto la cassa: è poi scappato con 50 euro di bottino
Un uomo è entrato nella gelateria Adel di corso Garibaldi a Legnano e ha rubato l’incasso di quel momento. Un bottino di 50 euro. Il furto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 1 luglio, in pieno giorno. L’attività aveva appena aperto. Il ladro è entrato in azione quando il proprietario si era allontanato momentaneamente nel retro dove si trova il laboratorio.
Noncurante delle telecamere di videosorveglianza l’uomo si è più volte allungato sul banco: ha aperto la cassa e ha preso i pochi euro che c’erano. E’ poi scappato con il suo magro bottino. Un fatto che ha lasciato senza parole Alessandro Sacchi proprietario della gelateria, molto conosciuta e apprezzata in città: «In dieci anni di attività non ho mai registrato furti, ho sempre lavorato in tranquillità. Questo è il primo episodio». Il fatto è stato denunciato alle Forze dell’Ordine. Anche attraverso le immagini della videosorveglianza del negozio che ha ripreso l’azione furtiva del ladro, indagheranno per rintracciare il fuggitivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.