Risolto il guasto all’auto dalla quale fuoriusciva gas: via Vittoria a Legnano riaperta al traffico
L'intervento dei vigili del fuoco ha risolto il problema. Alle 17, strada riaperta alla viabilità. Controlli anche da Aemme Linea Ambiente

Disagi al traffico in centro a Legnano. Via Vittoria all’incrocio con corso Garibaldi, infatti, è stata chiusa, circa un’ora, per un intervento dei vigili del fuoco. L’allarma è stato dato da alcuni passanti che sentivano un forte odore di gas.
Presto individuato il punto di origine della fuoriuscita. Si trattava del serbatoio di un’auto posteggiata proprio all’inizio della strada, a pochi passi da corso Garibaldi.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e di una pattuglia di motociclisti della Polizia Locale. Strada chiusa e vigili del fuoco in azione. Problema risolto e strada, attorno alle 17, riaperta alla viabilità.
Da segnalare anche l’intervento di Aemme Linea Ambiente per ulteriori controlli e rassicurazioni lungo la via.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.