Quantcast

Storico weekend per il settore lanci dell’atletica Sangiorgese

Tre atleti della Sangiorgese vengono convocati al trofeo Pratizzoli di Parma ottenendo buoni piazzamenti nel meeting della Lombardia

atletica Sangiorgese

Sono stati tre i convocati della Sangiorgese al trofeo Pratizzoli di Parma. Il meeting nazionale era riservato a rappresentative regionali della categoria cadetti. La società Sangiorgese ha ottenuto tre iscrizioni: Vera Quintana ha gareggiato nel getto del peso, Riccardo Asperges e Gaia Casari nel lancio del martello.

I tre draghetti hanno così portato alto il nome della Sangiorgese ottenendo buoni piazzamenti che hanno contribuito alla vittoria del meeting da parte della Lombardia. Vera ha ottenuto il sesto posto, Riccardo il quarto e Gaia il quinto ottenendo anche il record personale con un ottimo lancio di 44.04

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore