Lunedì 20 giugno sciopero Movibus, possibili disservizi dalle 16.30 alle 20.30
Lo sciopero riguarderà il personale viaggiante con le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa

Le sigle sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAISA- CISAL e UGL Autoferrotranvieri hanno comunicato la proclamazione dello sciopero aziendale di 4 ore dei lavoratori di Movibus per oggi, a lunedì 20 giugno 2022 a sostegno delle proposte sindacali sui seguenti temi: relazioni industriali, riorganizzazione aziendale, piano industriale, programmazione dei turni, percorrenze, mancato rispetto dell’accordo del 30 marzo 2021, criticità manutenzione, premio di risultato.
Lo sciopero riguarderà il personale viaggiante con le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa: dalle ore 16.30 alle ore 20:30. Pertanto, le corse autobus, previste nella fascia oraria sopraindicata, potrebbero non essere effettuate. Operai ed impiegati potrebbero invece astenersi dalla prestazione lavorativa per le ultime 4 ore del turno di lavoro programmato. L’ultimo sciopero indetto da tali Organizzazioni Sindacali aveva registrato un’adesione dell’80%.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.