Chiusura “Legnano 2000”: Penny Market e Farmacia I Tigli sono regolarmente aperti
L'ordinanza comunale che da ieri intima la chiusura del centro commerciale “Legnano 2000” non coinvolge altre attività collocate nell'area

L’ordinanza comunale che da ieri intima la chiusura del centro commerciale “Legnano 2000” e di tutti negozi che trovano sede al suo interno, fin quando la situazione non sarà stata regolarizzata, non coinvolge altre attività collocate nell’area e nelle vicinanze del centro.
In particolare, il Penny Market e la Farmacia I Tigli che si trovano all’angolo del vasto parcheggio di via per Canegrate sono regolarmente aperti e non sono soggetti all’ordinanza comunale in questione.
Niente acqua e rifiuti nell’autorimessa, il comune chiude il centro commerciale Legnano 2000
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.