Nessun incendio alla Boutique Vinicio, il sindaco Radice rassicura: “Solo un allarme partito per errore umano”
Si aspetta che il fumo provocato dall'allarme esca dal negozio per ripristinare la normalità
“Nessun incendio presso la Boutique Vinicio: solo un allarme partito per un errore umano». E’ stato il sindaco di Legnano in persona, Lorenzo Radice, con un post sui social, a spiegare quanto è accaduto questa sera, mercoledì 15 giugno, in centro, quando i numerosi legnanesi a passeggio, anche per la prima iniziativa di shopping serale, sono stati allertati dal fumo che fuoriusciva dalle vetrine del negozio e dall’arrivo di una squadra dei vigili del fuoco.
«Sono stato sul posto. Con il proprietario, i Vigili del Fuoco e la nostra Polizia Locale si è verificato che è tutto sotto controllo – così ancora il commento rassicurante di Radice -. Si aspetta che il fumo provocato dall’allarme esca dal negozio per ripristinare la normalità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.