“Shopping di sera”, si accendono i mercoledì sera in centro a Legnano
Più di una ventina i negozi che hanno aperto in orario serale. Diverse le attività che esposto la loro merce all'esterno
Si accendono i “Mercoledì dello Shopping” a Legnano. Questa sera, 15 giugno, la Ztl del centro è stata animata da numerosi cittadini che, tra un gelato e un aperitivo, hanno curiosato nei diversi negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa del distretto del Commercio supportata dalla Confcommercio Alto Milanese.
Per dare il giusto avvio all’appuntamento serale estivo, partito in sordina lo scorso 8 giugno, più di una ventina di attività hanno deciso di esporre la propria merce all’esterno. Le aperture aumenteranno con l’avvicinarsi del periodo dei saldi estivi che inizieranno il 2 luglio in Lombardia. La passeggiata centrale, quindi, si trasformerà in un vero bazar a cielo aperto, un po’ come nelle città di villeggiatura.
In maniera discreta a vegliare sulla salute di tutti cittadini erano prrsenti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano in bicicletta. Sul fronte sicurezza, è scesa in campo la Polizia Locale di Legnano che ha pattugliato con attenzione l’area per evitare situazioni di disagio. La serata è stata avviata con il falso allarme nella nota boutique in via Verdi dov’è saltato l’allarme fumogeno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.